La star di Suits Meghan Markle ha confermato il suo fidanzamento con il principe Harry, il quinto erede al trono d’Inghilterra. La coppia, che si è conosciuta a luglio 2016, si è fidanzata all’inizio del mese e vivrà nell’attuale dimora di Harry a Nottingham Cottage a Kensington Palace. Il matrimonio si svolgerà questa primavera.

“Il Principe Harry ha informato Sua Maestà la Regina e altri membri stretti della sua famiglia. Il principe Harry ha anche cercato e ricevuto la benedizione dei genitori della signora Markle “, ha detto la famiglia reale in una dichiarazione.

Meghan Markle, nativa di L.A., la cui madre è afro-americana, diventerà la prima principessa bi-razziale d’Inghilterra. Il primo matrimonio della trentaseienne, con il produttore hollywoodiano Trevor Engelson (Remember Me, Snowfall), si è concluso con un divorzio nel 2013. Questo sarà il primo matrimonio per Harry, 33 anni, il figlio più giovane dai capelli rossi di Charles e Diana e fratello minore del principe William. Come attrice, Meghan Markle non è estraneo alle intrusioni della stampa.

“Posso dirvi che alla fine dei conti penso che sia davvero semplice”, ha detto a Vanity Fair in una cover story di settembre. “Siamo due persone che sono davvero felici e innamorate. Ci frequentavamo in silenzio da circa sei mesi prima che diventasse una notizia, e io ho lavorato per tutto quel tempo, e l’unica cosa che è cambiata è stata la percezione della gente “.

USA ha terminato la produzione dell’attuale settima e ultima stagione del dramma legale Suits, con una serie di spin-off nelle opere, che verranno realizzati senza il personaggio di Meghan Markle.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie

Qualcosa è andato storto

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento...