Suits: Patrick J. Adams e Meghan Markle abbandonano la serie

I due attori regolari del legame drama americano non sanno presenti in un'eventuale ottava stagione della serie.

Mentre la popolare serie legal drama Suits sta preparando la seconda metà della sua settima stagione, è giunto la notizia che Patrick J. Adams non continuerà a ricoprire il suo ruolo regolare nella stagione 8, che non è stata ancora ordinata, ma è considerata molto probabile. La co-protagonista e collega del cast originale Meghan Markle dovrebbe anche non tornare per la prossima stagione. I contratti di tutti i membri del cast del team di Suits sono validi fino al completamento della stagione 7, quindi sia Adams che la Markle avranno adempiuto i loro obblighi attuali. La rete USA Network e i produttori della Universal Cable Prods. hanno rifiutato di commentare.

Le voci su una possibile dipartita di Adams vanno avanti da circa un paio di mesi. Adams era un attore giovane e semi sconosciuto quando ha ottenuto la sua grande occasione entrando a far parte del cast di Suits, e grazie alla sua interpretazione nella serie ha ottenuto una nomination ai SAG per la prima stagione. Molto è cambiato per lui professionalmente e personalmente da allora, essendosi anche recentemente sposato, quindi l’attore sente probabilmente di essere pronto per un nuovo capitolo della sua carriera.

Come con Adams, Suits ha anche aiutatoMeghan Markle a diventare una star della TV. Il suo personaggio di Rachel Zane in Suits è stato strettamente legato con Mike Ross di Adams fin dal primo giorno, quindi un’uscita di Markle a fianco di Adams avrebbe senso. Attendiamo una conferma ufficiale!