Mentre la popolare serie legal drama Suits sta preparando la seconda metà della sua settima stagione, è giunto la notizia che Patrick J. Adams non continuerà a ricoprire il suo ruolo regolare nella stagione 8, che non è stata ancora ordinata, ma è considerata molto probabile. La co-protagonista e collega del cast originale Meghan Markle dovrebbe anche non tornare per la prossima stagione. I contratti di tutti i membri del cast del team di Suits sono validi fino al completamento della stagione 7, quindi sia Adams che la Markle avranno adempiuto i loro obblighi attuali. La rete USA Network e i produttori della Universal Cable Prods. hanno rifiutato di commentare.

Le voci su una possibile dipartita di Adams vanno avanti da circa un paio di mesi. Adams era un attore giovane e semi sconosciuto quando ha ottenuto la sua grande occasione entrando a far parte del cast di Suits, e grazie alla sua interpretazione nella serie ha ottenuto una nomination ai SAG per la prima stagione. Molto è cambiato per lui professionalmente e personalmente da allora, essendosi anche recentemente sposato, quindi l’attore sente probabilmente di essere pronto per un nuovo capitolo della sua carriera.

Come con Adams, Suits ha anche aiutatoMeghan Markle a diventare una star della TV. Il suo personaggio di Rachel Zane in Suits è stato strettamente legato con Mike Ross di Adams fin dal primo giorno, quindi un’uscita di Markle a fianco di Adams avrebbe senso. Attendiamo una conferma ufficiale!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie

Qualcosa è andato storto

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento...