Succession – Stagione 3: Alexander Skarsgård si aggiunge al cast della serie

La terza stagione di Succession non ha ancora una data di uscita, ma è attualmente in produzione.

Da leggere

Tom Cruise: quella volta in cui difese Scientology e parlò di un complotto contro di lui

Durante una serata insieme a Seth Rogen e Judd Apatow, Tom Cruise difese Scientology e parlò di un complotto...

La donna alla finestra: recensione del film Netflix con Amy Adams

Tra i tanti titoli rilasciati da Netflix nel mese di maggio, La donna alla finestra è sicuramente uno di...

The Northman: il nuovo film del regista di The Witch ha una data di uscita!

The Northman, nuovo film di Robert Eggers dopo The Witch e The Lighthouse, ha una data di uscita ufficiale Finalmente...

Alexander Skarsgård si unisce alla terza stagione di Succession, tornando su HBO dopo l’Emmy per Big Little Lies

Non c’è ancora una data d’uscita per la terza stagione di Succession, tuttavia ci sono buone notizie per i fan della serie HBO sulla fatiscente famiglia a capo dei media. Alexander Skarsgård si unirà al cast di questa prossima stagione, che è ora in produzione, nel ruolo di Lukas Matsson, uno scontroso CEO di un’azienda tecnologica.

Nel frattempo, la nuova stagione ha anche una sinossi ufficiale, per gentile concessione di HBO: “Finito in un’imboscata tesa dal figlio ribelle Kendall (Jeremy Strong), alla fine della seconda stagione, Logan Roy (Brian Cox) inizia la terza stagione in una posizione molto pericolosa. Lottando per assicurarsi alleanze familiari, politiche e finanziarie, le tensioni aumentano mentre un’aspra battaglia aziendale minaccia di trasformarsi in una guerra civile familiare”.

Succession, Cinematographe.it

Creato da Jesse Armstrong, Succession ha mandato in onda il finale della seconda stagione a ottobre 2019, per cui i fan della serie non hanno nuovi episodi da un po’ di tempo ormai. Nel finale della stagione 2 si è visto Kendall incolpare pubblicamente il padre per gli acrimoniosi rapporti legali della compagnia, tradendolo nel processo. Torneranno a recitare nella stagione 3 anche Sarah Snook, Kieran Culkin, Hiam Abbass, Nicholas Braun, Matthew Macfayden, Alan Ruck e molte altre delle star della serie.

Black Adam, Godzilla vs. King Alexander Skarsgard Cinematographe.it

Alexander Skarsgård di recente è stato visto in Godzilla vs. Kong di Adam Wingard, che ha risollevato le sorti del box office dopo a un anno disastroso per colpa del COVID. Vincitore di un Golden Globe, di un Emmy e di un SAG Award per la sua interpretazione di Perry Wright nella prima stagione di Big Little Lies, Skarsgård ha anche terminato la produzione di The Northman di Robert Eggers, in cui recita al fianco di Nicole Kidman, Anya Taylor-Joy e Willem Dafoe.

Ultime notizie

Tom Cruise: quella volta in cui difese Scientology e parlò di un complotto contro di lui

Durante una serata insieme a Seth Rogen e Judd Apatow, Tom Cruise difese Scientology e parlò di un complotto...

Articoli correlati