Stranger Things: nel nuovo video Erica spiega come gestire il Ringraziamento

In un video, Erica offre consigli su come rispondere ad alcune delle domande più classiche e imbarazzanti che vengono solitamente dai familiari nelle occasioni di festa.

Netflix ha recentemente condiviso un video a tema Stranger Things intitolato “Come rispondere a quelle fastidiose domande nelle vacanze” sul proprio account Twitter. Come suggerisce il nome, il video fornisce risposte alle domande più urgenti dei membri della   famiglia, utilizzando una clip di Erica Sinclair (Priah Ferguson).

Il video mostra davvero alcune delle domande più classiche e imbarazzanti che vengono solitamente fatte in queste occasioni, da “Come sono i tuoi voti in questo semestre?” dalla risposta lapidaria “Non so, non importa” a “Ti sposerai presto?” con la conseguente reazione “Puoi per favore stare zitto?” Erica – la sorella minore di Lucas Sinclair (Caleb McLaughlin) – è diventata solo una delle fan-favorite di Stranger Things 2, che ha debuttato su Netflix alla fine del mese scorso. Apparentemente, Priah Ferguson ha avuto la sensazione che i fan si sarebbero riferiti al suo personaggio e alla sua vasta gamma di battute.

“Conosco i fratelli Duffer [i creatori dello spettacolo] e l’intera squadra è fantastica per i loro scritti, quindi mi aspettavo cose del tipo – ha detto la Ferguson a TeenVogue – “‘Oh, è un’icona, è uno dei migliori personaggi.’ Non mi aspettavo tutto questo, ma è incredibile. ” La seconda stagione di Stranger Things ha superato molte aspettative, superando record su Twitter e conquistando oltre 15 milioni di spettatori sulla piattaforma di streaming. Speriamo di ottenere più consigli da Erica nelle stagioni successive dello show. Stranger Things 2 è ora in streaming su Netflix.

[amazon_link asins=’B01N9QOCPZ,8851156301,B072KSYHMJ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’082c12d3-d0df-11e7-b24a-8dd9df1e70bc’]