Stranger Things – Stagione 3: David Harbour svela interessanti dettagli

David Harbour, che in Stranger Things interpreta Jim Hopper, ha parlato dei riferimenti agli anni '80 che troveremo nella terza stagione della serie.

La seconda stagione di Stranger Things si è aggiudicata ben 12 nomination agli Emmy di quest’anno: anche David Harbour ha ottenuto una candidatura come miglior attore non protagonista

La stagione 3 di Stranger Things è attualmente in produzione e David Harbour ha rivelato alcune interessanti curiosità, soffermandosi su cosa i fan dovrebbero aspettarsi da questa nuova stagione della celebre serie targata Netflix:

Se siete dei veri fan di Stranger Things e volete sapere davvero cosa succede, andrei a vedere quei meravigliosi film che uscirono nel 1985, e ce n’erano tanti, e inizierei a stilare una lista e pensare alle possibilità che potrebbero essere attuate. Penso che sia una stagione relativa specificatamente al 1985, quindi vedrete dei riferimenti a quell’anno.

Harbour ha continuato dicendo:

Stiamo sperimentando molto in questa stagione e ci stiamo assumendo anche dei rischi. Spero che verremo ripagati, ma ciò non toglie che rimangono comunque dei rischi. Visiteremo dei territori che non abbiamo mai esplorato finora. Per quanto riguarda il mio personaggio, ci siamo andati più leggeri nella stagione 2 con Jim. Aveva questi istinti paterni e responsabilità che erano molto più grandi di lui. Penso che una delle cose che mancava maggiormente dalla prima stagione era quel ragazzo che andava a lavorare negli uffici del governo e colpiva le persone in faccia.