Stranger Things: per Natalia Dyer il lockdown ha aiutato gli sceneggiatori

Ecco che cosa ha detto Natalia Dyer, che nella serie TV targata Netflix interpreta Nancy.

Non tutto il male vien per nuocere: secondo Natalia Dyer il ritardo delle riprese di Stranger Things potrebbe essere stato una benedizione per gli sceneggiatori della quarta stagione

Tra le più grandi delusioni di questo lockdown c’è anche l’interruzione delle riprese della quarta stagione di Stranger Things, ma non tutto il male potrebbe venire per nuocere. O almeno è quello che ha lasciato intendere Natalia Dyer, che in un’intervista ha notato come questo ritardo potrebbe essere d’aiuto per gli sceneggiatori, consentendo loro di pensare di più alla storia dell’intera stagione piuttosto che scrivere un episodio dopo l’altro. Ecco le parole dell’attrice che interpreta Nancy:

“In genere noi otteniamo i primi script, poi devono continuare a scrivere per via delle scadenze da rispettare. E ci vuole un po’ a stendere uno script. Così si tende a scrivere sul momento, ma sembra che abbiano avuto tempo a sufficienza. Penso che sia stata una benedizione per gli sceneggiatori, in un certo qual modo, perchè hanno avuto il tempo di sedersi, pensare e creare.”

Quando è stato chiesto all’attrice se erano stati redatti nove script (quindi nove episodi) l’attrice ha detto “Così pare”. La quarta stagione della serie Netflix, che dovrebbe arrivare sulla piattaforma ormai non prima del 2021.