Stranger Things – Stagione 4: che futuro avranno Nancy e Jonathan?

Ecco le parole dei due attori riguardanti i rispettivi personaggi.

La news potrebbe contenere degli SPOILER della quarta stagione di Stranger Things

Le riprese di Stranger Things stagione 4 dovrebbero riprendere a breve e adesso possiamo leggere qualcosa riguardo due personaggi la cui storia d’amore è esplosa nel corso delle prime tre stagioni della serie fantasy-horror. Naturalmente stiamo parlando della storia d’amore tra Nancy Wheeler e Jonathan Byers, che si è finalmente concretizzata nella terza stagione del serial, quando la giovane coppia ha finalmente avuto la possibilità di esplorare la loro relazione romantica. Sfortunatamente per loro, quell’opportunità ha avuto vita breve. Dopo la battaglia al centro commerciale Starcourt e la perdita di Jim Hopper, Nancy Byers ha preso i suoi figli (inclusa undici) ed è andata via da Hawkins, apparentemente per sempre. Nancy e Jonathan ora si trovano in diverse parti del paese, il che rendeva praticamente impossibile restare in contatto, negli anni ’80

E quindi che ne sarà della relazione di Nancy e Jonathan nella quarta stagione di Stranger Things? Natalia Dyer e Charlie Heaton hanno detto qualcosa riguardo il futuro dei rispettivi personaggi:

Penso che Nancy si senta sola. Con Jonathan che se n’è andato, a chi si può relazionare? Chi c’è? Voglio dire, sono gli anni ’80, quindi non è che tu possa usare Skype o FaceTime. È una enorme pausa. Sembra un po’ come la fine di un’era. Ma quell’istinto che Nancy ha, quella curiosità e determinazione, penso sia solo una parte della sua personalità. Non dimenticherà quella parte di sé stessa. Posso davvero vedere che quella è una cosa che lei continuerà a fare.

Heaton ha fatto eco a sentimenti simili, dicendo che le loro vite all’inizio separate, saranno difficili:

Adesso c’è una distanza fisica da affrontare, e questa è una cosa difficile per una relazione.

L’anno scorso l’attore aveva detto della terza stagione:

Jonathan e Nancy sono sempre stati nella stessa squadra ed entrambi lottano per gli stessi obiettivi. Si sfidano e si sostengono a vicenda. Riescono a capire cosa ha passato l’altro. Questa è la prima stagione in cui vedi Jonathan e Nancy in una relazione vera. Inoltre si trovano in un ambiente nuovo, quello lavorativo. Ciò che inizia a vedere sono le loro differenze sociali. Per Jonathan, questo lavoro significa molto. È molto concentrato sulle sue responsabilità e crede che Nancy non debba lavorare così duramente. invece. Non riesce a vedere cosa deve fare attraversano.

Vedremo cosa accadrà nella quarta stagione di Stranger Things,. Curiosi?