stranger things - cinematographe.it

Le riprese dell’attesissima quarta stagione di Stranger Things riprenderanno a settembre 2020

Settembre 2020 è il periodo durante il quale la produzione della quarta stagione di Stranger Things – serial Netflix dall’incredibile successo di pubblico – conta di riprendere il lavoro. Il luogo delle riprese sarà la Georgia, negli Stati Uniti e, precisamente, il giorno di inizio dei lavori sarà il 17 settembre 2020.

John Rooker, fondatore degli Atlanta Metro Studios, afferma:

I georgiani vogliono tornare al lavoro e dimostrare che non solo possiamo sconfiggere questo virus, ma essere leader in questo settore per spero che l’America possa tornare a lavorare.

Al momento la data esatta delle riprese, nonostante ci siano queste voci che vorrebbero l’inizio il 17 settembre, non è stata ufficialmente confermata da Netflix o dai fratelli Duffer (che hanno creato lo show), tuttavia pare che possa ritenersi abbastanza attendibile. Naturalmente, non appena avremo ulteriori notizie sulle riprese della quarta stagione di Stranger Things non tarderemo a comunicarvele.

Ora vi lasciamo con un bellissimo poster fan made, che vede protagonista l’amato Steve, date un’occhiata di seguito e diteci; andreste a vedere lo spinoff The Babysitter? Naturalmente si tratta di uno schermo ma sappiamo ormai perfettamente che, dopo una prima stagione durante la quale sembrava essere il bullo del paese, il caro Steve si è poi rivelato essere tra i personaggi maggiormente apprezzati della serie, specialmente nelle gag che lo vedono protagonista con Dustin! Ecco il poster, qui di seguito:

Stranger Things

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE