Stranger Things 4: ci sarà anche Ryan Reynolds nell’ultima stagione?

Il regista di Stranger Things vorrebbe che nell'ultima stagione ci fosse anche Ryan Reynolds. Shawn Levy verrà accontentato?

Shawn Levy ha portato Ryan Reynolds dentro un videogioco per Free Guy, nel flusso temporale di The Adam Project per Netflix e nel Marvel Cinematic Universe per l’atteso Deadpool 3. Il regista e produttore esecutivo di Stranger Things ha ora svelato di voler continuare la sua collaborazione con l’amico Reynolds anche per la seguitissima serie Netflix. Il celebre attore avrà una parte nella stagione finale?

In una nuova intervista con THR Levy ha svelato di voler portare Ryan Reynolds nel Sottosopra: “Voglio vedere un cameo di Ryan Reynolds in qualsiasi cosa. La verità è che la mia carriera nell’ultimo mezzo decennio è stata definita da Stranger Things e dalle mie collaborazioni con Ryan, quindi sarebbe profondamente eccitante e soddisfacente vedere i miei due mondi scontrarsi. Allora, Ryan Reynolds, preparati per la quinta stagione!”

The Adam Project Ryan Reynolds - Cinematographe.it

Ryan Reynolds è piuttosto celebre per i suoi cameo. Tra quelli più memorabili troviamo quelli in Ted, A Million Ways to Die in the West e nel video musicale You Need to Calm Down di Taylor Swift, oltre al più recente cameo in una pubblicità di McDonald’s andata in onda durante il Super Bowl. L’attore è inoltre il protagonista di alcuni dei più grandi successi Netflix, la casa di Stranger Things, come i film originali 6 Underground e Red Notice.

In un’intervista a Terrace Standard i due artisti canadesi hanno confermato di avere più progetti in lavorazione insieme, tra cui Free Guy 2 per Disney’s 20th Century Studios e Deadpool 3 per i Marvel Studios. “È davvero la bromance che vedi”, ha detto Levy della sua star. Reynolds ha aggiunto: “Ci sentiamo davvero fortunati di esserci trovati. Creativamente e spiritualmente, siamo così allineati. Non abbiamo mai litigato. Siamo in disaccordo su un milione di cose, ma non è mai accaduto sul set. Se potessimo realizzare tutti i film per il resto della nostra vita insieme, lo faremmo”.

Stranger Things 4 vede protagonisti Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Millie Bobby Brown (Eleven/Jane), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Noah Schnapp (Will Byers), Sadie Sink (Max Mayfield), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Maya Hawke (Robin Buckley), Priah Ferguson (Erica Sinclair), Brett Gelman ( Murray), Matthew Modine (Dott. Brenner), Robert Englund (Victor Creel) e Jamie Campbell Bower (Vecna).

Stranger Things 4: Volume 1 è ora in streaming su Netflix. Il Volume 2 debutterà il 1 luglio 2022.

Articoli correlati