Stranger Things: gli attori celebrano l’arrivo della stagione 3

Le star della serie Stranger Things hanno voluto avvisare i fan dell'arrivo della terza stagione con dei post sui loro social media.

Le star di Stranger Things hanno postato sui social media delle foto e video per festeggiare l’uscita dei nuovi episodi

Il 4 luglio non ha portato solo fuochi d’artificio e gelati belli freschi. Il Sottosopra è tornato a invadere Netflix e le nostre vite, regalandoci nuovi episodi della tanto amata e chiacchierata serie Stranger Things. Non che ce ne fosse bisogno con tutta quella pubblicità, ma le star della serie hanno voluto avvisare i fan dell’arrivo della terza stagione con dei post sui loro social media.

C’è chi, come Millie Bobby Brown, ha condiviso una foto dal dietro le quinte in cui è intenta a mangiare. Chi, invece, come Finn Wolfhard ha aspettato un anno per postare un video e chi, infine, come David Harbour si è lasciato andare a post lunghi e riflessivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

oh hi… Stranger Things 3 is out… u should most definitely go watch it like rn… bye for 8 hours ✨

Un post condiviso da mills 🐳 (@milliebobbybrown) in data:

L’estate si scalda a Hawkins (Indiana) nell’estate del 1985. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città e i nostri protagonisti stanno diventando grandi. Sbocciano storie d’amore e le dinamiche del gruppo iniziano a complicarsi, i ragazzi dovranno capire come crescere insieme, senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. La città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici si trovano di fronte ad un’inquietante verità: il male non finisce mai, anzi continua ad evolversi. Dovranno fare squadra per sopravvivere e ricordare sempre che l’amicizia è più forte della paura.