Stranger Things 2 – Ecco le nuove immagini della serie tv Netflix

Dopo la cover di Entertainment Weekly e la prima foto ufficiale, sono state pubblicate alcune nuove immagini della serie Netflix Stranger Things 2, in cui possiamo ammirare Jim Hopper (David Harbour), Joyce (Winona Ryder), Jonathan (Charlie Heaton), Nancy (Natalia Dyer).

Altre foto ritraggono invece Will (Noah Schnapp) mentre un’altra proviene dal dietro le quinte e vede come protagonisti i registi Matt e Ross Duffer, assieme al produttore esecutivo Shawn Levy.

Stranger Things 2 – Ecco le nuove immagini della serie tv Netflix

Le avventure di Stranger Things 2 iniziano nell’autunno del 1984 e la città di Hawkins, nello stato dell’Indiana, sarà una minaccia molto più grande del Demogorgone della prima stagione.

Il teaser ha rivelato non solo che Will sta ancora facendo i conti con i problemi nati in seguito al tempo trascorso nel “sottosopra”, ma anche che quel mondo sta cambiando. Nel filmato si può infatti intravedere una sorta di mostro a metà tra gli alieni de La Guerra dei MondiLa Nebbia di Stephen King mentre si avvicina alla città di Hawkins.

Nel cast di Stranger Things 2 figurano Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton e Matthew Modine.

L’avventura di Stranger Things 2 continuerà dal 31 ottobre prossimo, quando Netflix rilascerà l’intera stagione in contemporanea quasi mondiale.