Scarface: Diego Luna non farà più parte del remake

A distanaza di due anni, arrivano nuovi aggioramenti sul remake di Scarface: Diego Luna annuncia di non far parte più del progetto.

Ospite del Sundance Film Festiva, l’attore messicano Diego Luna annuncia il suo dietrofront riguardo al remake di Scarface

La Universal Pictures sta tentando da un decennio di avviare la produzione del remake di Scarface, gangster movie del 1983 diretto da Brian De Palma e con protagonista Al Pacino e Michelle Pfeiffer. Negli ultimi due anni non ci sono stati tanti aggiornamenti sul progetto, anzi proprio nessuno. Le ultime indiscrezione, tempo fa, parlavano di trattative tra la produzione Diego Luna, la star di Rogue One.

Scarface; Cinematographe.it

Scarface: Diego Luna non farà più parte del remake

Nelle ultime ore, durante un’intervista al Sundance Film Festival, l’attore ha chiarito una volta per tutte la questione, affermando di non far parte più del progetto. La notizia di un suo possibile ingaggio era rimbalzata all’inizio del 2017, e nel dicembre dello stesso anna Diego Luna è entrato a far parte del cast della serie Netflix Narcos: Mexico, in cui tutt’ora interpreta Miguel Ángel Félix Gallardo, il signore della droga che ha dato vita al cartello di Guadalajara. Un ruolo che ricorda per molti versi quello di Antonio ”Tony” Montana.

Vedremo se la Universal Pictures vorrà ricredere nel progetto di realizzare un remake di Scarface, ma al momento sembra essere destinato ad un nulla di fatto.