Star Wars: lo spinoff su Obi-Wan Kenobi verrà prodotto in aprile? [RUMOR]

Ecco le ultime notizie sul tanto chiacchierato spinoff sul Cavaliere Jedi Ben Kenobi.

Secondo un recente RUMOR lo spinoff di Star Wars su Obi-Wan Kenobi potrebbe iniziare la fotografia principale il prossimo aprile, nel 2019, a Belfast

Per adesso non ci sono notizie ufficiali sull’effettivo sviluppo dello spinoff Star Wars su Obi-Wan Kenobi, ma pare che siano trapelate alcune voci che vorrebbero l’inizio della produzione tra meno di un anno.

Secondo quanto riferito dal Belfast Telegraph il solo movie sul cavaliere Jedi inizierà le riprese ad aprile 2019 in Irlanda, a Belfast appunto. Il report sarebbe addirittura trapelato dalla serie prequel di Game of Thrones della HBO che inizierà proprio lì le riprese il prossimo ottobre.

Ormai è da un po’ di tempo che si sentono voci su questa eventuale pellicola e pare che, se si facesse davvero, dovrebbe essere Stephen Daldry a girarlo e Ewan McGregor tornerebbe nel ruolo, avendo già interpretato il maestro nella trilogia prequel della saga Lucasfilm.

Vedremo se queste voci troveranno o meno riscontro nei prossimi giorni o nei prossimi mesi. Per adesso l’ultimo prodotto Lucasfilm del quale possiamo godere è Solo: A Star Wars Story, lo spinoff dedicato al mascalzone spaziale più amato di sempre che deve ancora concludere la sua corsa al cinema.