Star Wars: la serie su Lando Calrissian in arrivo su Disney+?

La serie di Star Wars su Lando Calrissian sarebbe ancora nelle prime fasi di sviluppo e non abbiamo ancora notizie ufficiali in merito.

Una nuova serie di Star Wars con protagonista un giovane Lando Calrissian potrebbe intravedersi all’orizzonte

Da quando è uscito Solo: A Star Wars Story si sono diffuse varie voci su un sequel e, secondo l’ultima, proveniente da Kessel Run Transmissions, una serie spin-off vedrà Donald Glover tornare nei panni di una versione giovane di Lando Calrissian.

Apparentemente, la serie di Star Wars su Lando Calrissian sarebbe ancora nelle prime fasi di sviluppo e, secondo le fonti, Donald Glover ha firmato o starebbe per firmare per interpretare la serie. Tuttavia, va notato che – non essendoci ancora conferme ufficiali – tutto potrebbe ancora finire in una bolla di sapone.

Star Wars: The Bad Batch: i commenti di Sam Witwer sulla serie

Nel corso degli anni ci sono stati molte notizie su nuove serie Disney+ che avrebbero incluso personaggi come Darth Maul, Chewbacca, Han Solo e altri, quindi è probabile che questi personaggi famosi possano essere inclusi in uno spin-off di Lando Calrissian.
C’è anche un altro piano per una serie spin-off di Lando, ambientata dopo gli eventi di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, con Billy Dee Williams di ritorno insieme a Naomi Ackie, che ha interpretato Jannah.
Che è stata rivelata essere la figlia di Lando nei romanzi ampliati dal film.

Nulla è stato ancora rivelato ufficialmente, ma con l’evento della Star Wars Celebration che si sarebbe dovuto svolgere fra poche settimane, prima di essere cancellato, ci si aspetta che presto arrivino nuove rivelazioni sul franchise, come il recente annuncio della serie su The Bad Batch.