Star Wars: The Bad Batch: i commenti di Sam Witwer sulla serie

Sam Witwer commenta l'animazione e la storia dello show Star Wars: The Bad Batch in arrivo su Disney+ nel 2021, rivelando qualche dettaglio.

Sam Witwer doppiatore dello show d’animazione Disney+  Star Wars: The Clone Wars commenta la storia e la grafica del sequel Star Wars: The Bad Batch

Quando Star Wars: The Clone Wars si è conclusa, la maggior parte di pubblico e fan si aspettavano tutto meno che una sorta di sequel incentrato sui cloni Bad Batch, come annunciato dalla Lucasfilm, introdotti nello seria nella prima metà di Star Wars: The Clone Wars. Pochi dettagli sulla trama di Star Wars: The Bad Batch, a parte i personaggi su cui di concentrerà, una notizia alla quale i fan hanno reagito con commenti contrastanti. Il doppiatore di Star Wars: The Clone Wars, Sam Witawer durante un live streaming sulla piattaforma Twitch, ha rivelato, senza sbilanciarsi troppo, di “aver visto e sentito alcune cose relative a Star Wars: The Bad Batch”.

Dirò che sembra davvero un ottimo prodotto. Io l’ho trovato bellissimo. La storia… almeno la storia dei primi episodi riguarda un terreno di Star Wars che non è stata visto né toccato spesso dagli altri progetti e ne sono rimasto sorpreso… positivamente”, ha dichiarato. “L’animazione è fantastica, quello che ho apprezzato tantissimo è che è completamente diverso da come lo si immagina: ciò che ho visto, quando l’ho visto ho pensato che fosse straordinario e brillante, davvero spettacolare”. In arrivo su Disney+ nel 2021, Star Wars: The Bad Batch seguirà i cloni d’élite e sperimentali Bad Batch mentre cercano la loro strada in una galassia in rapida evoluzione, subito dopo la fine della Guerra dei cloni. I membri dei Bad Batch sono una squadra unica di cloni capaci di variare geneticamente, ognuno di loro possiede quindi abilità singolari e diverse, rendendoli dei soldati formidabili. Nell’era postbellica in cui si trovano, intraprenderanno una serie di audaci missioni, dove la loro sopravvivenza verrà messa a dura prova.