star wars: the mandalorian cinematographe.it

La piattaforma streaming Disney+ lancerà alcune serie su Star Wars. Ma ci sono dei nuovi progetti dedicati a Guerre Stellari di cui si sta discutendo

La nascita di Disney+, il servizio streaming della Casa di Topolino che porterà ai suoi utenti numerose serie televisive originali dedicate ai supereroi Marvel e ad altri personaggi di cui la casa di produzione detiene i diritti, darà grande spazio anche a Star Wars.

Si sa già abbastanza della serie The Mandalorian, ed inoltre è stato già annunciato un progetto prequel di Rogue One che si baserà sul personaggio di Cassian Andor. Ma nuovi rumor stanno suggerendo che le sorprese non sarebbero finite qui, e che la Disney starebbe valutando altri progetti da lanciare sul suo servizio streaming. E sarebbero: Young Princess Leia, Captain Phasma, The Knights of Ren, Rose Tico Darth Bane.

Si tratta di progetti molto interessanti, ma sui quali ancora non c’è nulla di certo, e che la Disney starebbe valutando. Sicuramente sarebbe intrigante vedere una serie dedicata alla giovane Principessa Leia, ma la Casa di Topolino valuterà con attenzione a quai di queste potenziali serie dare il via libera.

Nel frattempo le riprese dell’attesissimo Star Wars IX sono finite, e J.J.Abrams ha annunciato con un tweet, accompagnato da un’emozionante immagine, la conclusione del suo percorso con questa nuova trilogia.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE