Star Trek: annunciato il crossover tra Strange New Worlds e Lower Decks

Durante il panel dello Star Trek Universe del Comic-Con di San Diego, la Paramount ha annunciato un evento crossover tra le due serie!

I mondi di Star Trek: Strange New Worlds e Star Trek: Lower Decks sono in rotta di collisione! Durante il panel dello Star Trek Universe del Comic-Con di San Diego, la Paramount ha annunciato un evento crossover tra le due serie, una live-action e una animata. Il crossover si svolgerà in un prossimo episodio della stagione 2 di Star Trek: Strange New Worlds.

Star Trek Lower Decks Cinematographe.it

L’episodio crossover sarà un mix tra live-action e animazione. I fan del franchise stellare in mano a Paramount vedranno il guardiamarina Beckett Mariner, doppiato da Tawny Newsome, e il guardiamarina Brad Boimler, doppiato da Jack Quaid, di Star Trek: Lower Decks unirsi alla USS Enterprise nell’episodio diretto dalla leggenda di Star Trek Jonathan Frakes (interprete del comandante William T. Riker in The Next Generation). Durante il panel è stato anche mostrato il teaser trailer della stagione di Star Trek: Picard e il trailer della stagione 3 di Lower Desks (che arriverà il 25 agosto). Tutte le nuove serie del franchise in Italia sono disponibili su Prime Video, ma presto arriverà anche da noi il servizio streaming Paramount+, la nuova casa di Star Trek. La stagione 2 di Lower Decks si è conclusa con un cliffhanger, dopo che il capitano Freeman (doppiato da Dawnn Lewis) – anche la madre di Mariner – è stato arrestato dalla Flotta Stellare e rimosso dal comando della USS Cerritos.

Strange New Worlds racconta gli anni in cui il capitano Christopher Pike era al comando della USS Enterprise. La serie vede protagonista Anson Mount nei panni del Capitano Christopher Pike, Rebecca Romijn nei panni di Numero Uno ed Ethan Peck nei panni dell’ufficiale Spock, che ha debuttato nella seconda stagione di Star Trek: Discovery. Nel cast troviamo anche Jess Bush nel ruolo dell’infermiera Christine Chapel, Christina Chong nel ruolo di La’an Noonien-Singh, Celia Rose Gooding nel ruolo del cadetto Nyota Uhura, Melissa Navia nel ruolo del tenente Erica Ortegas e Babs Olusanmokun nel ruolo del dottor M’Benga.

Articoli correlati