Star Trek: Strange New Worlds – svelato il nuovo trailer della serie Paramount+

Un trailer dell'attesa serie spin-off di Star Trek ha svelato i primi dettagli su Strange New Worlds: i fan sono pronti per lo show, disponibile in futuro su Paramount Plus.

Star Trek: Strange New Worlds è il nuovo spin-off dell’amata serie sci-fi. La nuova serie si focalizza sulle avventure del Capitano Pike, interpretato dall’attore Anson Mount. Il nuovo spin-off, infatti, nasce dalla costola di maggior successo del longevo franchise: Star Trek: Discovery. Nei panni del famoso Capitano Kirk, invece, è stato annunciato il protagonista di The Vampire Diaries: Paul Wesley. Il cast completo della serie TV, distribuita da Paramount+, è composto da: Celia Rose Gooding interpreterà il tenente Nyota Uhura, Jess Bush interpreterà la Dottoressa Christine Chapel, Babs Olusanmokun sarà il Dottor M’Benga, Christina Chong darà vita a La’an Noonien-Singh, Melissa Navia sarà il tenente Erica Ortegas e Bruce Horak interpreterà Hemmer. Appariranno anche Ethan Peck, Anson Mount e Rebecca Romijn che riprenderanno i loro ruoli dalla seconda stagione di Star Trek: Discovery, guidata da Sonequa Martin-Green. Sono, rispettivamente, Spock, Christopher Pike e Numero Uno. La nuova serie Paramount+ si basa sugli anni in cui il Capitano Christopher Pike ha presidiato il timone della USS Enterprise, anni prima dell’arrivo al comando del Capitano Kirk.

Il trailer sembra davvero dare grande risalto alla leggendaria figura amata dei cosiddetti “trekkies”, quella del “primo” Capitano: Christopher Pike. Ecco le prime immagini di Star Trek: Strange New Worlds:

La premiere della serie è stata scritta da Akiva Goldsman, da una storia di Akiva Goldsman, Alex Kurtzman e Jenny Lumet. Goldsman e Henry Alonso Myers sono co-showrunner; Goldsman ha diretto il primo episodio. Goldsman, Kurtzman e Lumet sono i produttori esecutivi insieme ad Alonso Myers, Heather Kadin, Frank Siracusa, John Weber, Rod Roddenberry, Trevor Roth e Aaron Baiers. Akela Cooper e Davy Perez sono co-produttori esecutivi. La serie è prodotta da CBS Studios, Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Al momento non ha una data d’uscita ufficiale. I fan, tuttavia, non vedono l’ora di poter accedere a questa nuova avventura che esplorerà nuovi universi e darà nuove visioni ai personaggi già conosciuti (ed amati) in Star Trek!

Tags: Star Trek

Articoli correlati