Star Trek: Picard – Stagione 3, il trailer mostra il ritorno dell’equipaggio di The Next Generation!

L'equipaggio di Star Trek: The Next Generation è pronto per un nuova avventura, come ci rivela questo trailer della stagione 3 di Star Trek: Picard, in uscita nel 2023.

Tutto (o quasi) l’equipaggio di Star Trek: The Next Generation è tornato nello spazio per un nuova avventura, come ci rivela questo teaser trailer della stagione 3 di Star Trek: Picard, mostrato ai fan in occasione del panel del franchise al San Diego Comic-Con. Paramount+ ha svelato i volti dei membri del cast di The Next Generation – la serie cult degli anni Novanta – che faranno ritorno nel franchise per la prossima stagione della serie dedicata al Picard di Patrick Stewart. Il produttore esecutivo Alex Kurtzman ha rivelato i nomi dei personaggi durante il panel alla celebre fiera del mondo nerd: Jean-Luc Picard (Patrick Stewart), Worf (Michale Dorn), Geordi La Forge (LeVar Burton), Will Riker (Jonathan Frakes), Deanna Troi (Marina Sirtis) e Beverly Crusher (Gates McFadden).

La terza stagione di Star Trek: Picard arriverà nel 2023

star trek: picard

Star Trek: Picard vede come protagonista Patrick Stewart, il quale riprende il ruolo di Jean-Luc Picard, che ha interpretato in sette stagioni di Star Trek: The Next Generation. La serie segue l’ex capitano dell’Enterprise nella fase successiva della sua vita, che si può definire una sorta di “pensione” più che meritata. Il cast della serie comprende anche LeVar Burton, Michael Dorn, Jonathan Frakes, Gates McFadden, Marina Sirtis, Brent Spiner, Jeri Ryan e Michelle Hurd.

Negli Stati Uniti la serie è distribuita da Paramount+, mentre in Italia è visibile su Prime Video. Le prime due stagioni sono già disponibili per lo streaming, mentre la terza arriverà nel 2023 (al momento non c’è una data d’uscita).

Oltre al teaser trailer (che potete vedere più in alto) sono stati pubblicati anche i poster con i personaggi che faranno il loro gran ritorno nella stagione 3.

Articoli correlati