St. Elmo's Fire, Cinematographe.it

NBC sta sviluppando un adattamento in serie del film degli anni ’80 St. Elmo’s Fire

La serie è descritta come un adattamento moderno del film del 1985, per la regia di Joel Schumacher St. Elmo’s Fire, che racconta di un gruppo di amici intimi alle prese con la carriera, gli impegni e le responsabilità dell’età adulta.
Rilasciato nel 1985, il film ha visto recitare molti membri del cosiddetto Brat Pack, tra cui Emilio Estevez, Ally Sheedy, Judd Nelson, Rob Lowe e Demi Moore. Joel Schumacher ha diretto e co-sceneggiato la pellicola con Carl Kurlander. Josh Berman scriverà il film e sarà produttore esecutivo, con Chris King. La Sony Pictures Television e la Osprey Productions produrranno.

Berman ha recentemente co-creato la serie ABC Notorious e ha precedentemente creato le serie Drop Dead Diva, Vanished e Killer Instinct. Ha anche co-creato The Mob Doctor. Altri suoi crediti includono CSI, Bones e The Blacklist.

La notizia dello sviluppo della serie di St. Elmo’s Fire arriva in un momento in cui le reti televisive si stanno progressivamente allontanando dall’ordinare remake e reboot di serie e film classici. Progetti come le nuove interpretazioni della ABC di NYPD Blue e New York Undercover, così come la serie Bone Collector della NBC sono state tutte ignorate durante la scorsa stagione.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto