brave new world cinematographe.it

Demi Moore sarà la madre di John nell’adattamento tv di Brave New World

Demi Moore si unisce al cast della nuova serie di USA Network Brave New World, adattamento de Il mondo nuovo di Aldous Huxley. L’attrice interpreterà Linda, l’insolente madre del protagonista John il Selvaggio, interpretato da Alden Ehrenreich (Solo: A Star Wars Story). John è descritto come un sovversivo outsider che minaccia di distruggere la stabilità della società utopistica di Nuova Londra.

Basato sul romanzo di Huxley del 1932, l’adattamento è stato ordinato dal network tra quelle serie che non hanno dovuto prima passare la prova del pilot. Il libro immagina una società futura che ha raggiunto la pace e la stabilità attraverso il proibizionismo di monogamia, privacy, denaro, famiglia e della storia stessa.

Brave New World: Alden Ehrenreich (Solo) protagonista della serie NBCU

La serie di fantascienza sarà prodotta dalla Amblin Television di Steven Spielberg, Darryl Frank e Justin Falvey saranno i produttori esecutivi, mentre Les Bohem (Taken) scriverà la sceneggiatura e sarà anche lui produttore esecutivo

Nel cast anche Jessica Brown Findlay (This Beautiful Fantastic), Harry Lloyd (Il trono di spade), Kylie Bunbury (Under the Dome), Hannah John-Kamen, Sen Mitsuji, Joseph Morgan (The Originals) e Nina Sosanya.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE