Splinter Cell: Sam Fisher è pronto all’azione nella prima immagine della serie Netflix

Sam Fisher è tornato!

Sam Fisher e Splinter Cell tornano sugli schermi grazie alla serie animata Netflix, dal creatore di John Wick

Splinter Cell è una delle più celebri IP del mondo dei videogiochi. Le sue storie intrise di mistero, spionaggio e azione hanno dato vita a un enorme franchise, arrivato anche sul grande schermo e nelle librerie grazie al suo creatore e scrittore Tom Clancy. Ora il mondo creato da Clancy, in collaborazione con Ubisoft, nel 2002 è pronto per una nuova avventura: una serie anime targata Netflix! E proprio oggi il gigante dello streaming ha svelato la prima immagine ufficiale della serie, in cui possiamo dare il primo sguardo al protagonista Sam Fisher.

Alla sceneggiatura di questa serie anime troviamo Derek Kolstad, già autore dell’acclamata serie cinematografica di John Wick, con protagonista Keanu Reeves. I fan del franchise possono restare sereni: di certo non mancherà l’azione! Netflix assicura che il team creativo dietro la creazione della serie avrà tantissimi altri celebri talenti, anche se al momento non sappiamo chi sono. Lo show sarà prodotto dallo studio francese Fost e dai Sun Studios.

Splinter Cell non è l’unica serie anime legata al mondo dei videogiochi che vedremo nei prossimi mesi su Netflix, dal momento che lo streamer ha già annunciato le serie basate su Far Cry, Assassin’s Creed, Castlevania e Devil May Cry.

Tags: Netflix