Castlevania: l’universo si espande con una nuova serie anime!

La nuova serie anime è già in lavorazione!

Netflix ha annunciato una nuova serie anime dedicata al mondo di Castlevania!

Netflix ha confermato che la storia dei Belmont non è ancora finita! Il celebre servizio streaming ha colto l’occasione durante la Geeked Week per annunciare, insieme allo studio Powerhouse Animation, che arriverà una nuova serie di Castlevania! La serie anime è già in lavorazione e ruoterà attorno ai personaggi resi popolari in Castlevania Rondo Of Blood e in Castlevania: Symphony of the Night: Richter Belmont, Maria e, molto probabilmente, anche Alucard.

I fan della serie di videogiochi su cui si basa la serie anime di Netflix sicuramente riconosceranno i nomi di Richter Belmont, figlio di Sypha e Trevor, e Maria Renard, poiché hanno fatto la loro conoscenza in Castlevania: Rondo of Blood. Dopo questa avventura iniziale gli “ammazzavampiri” armati di controller sono entrati in contatto con il personaggio di Alucard mediante uno dei giochi più leggendari della serie, Symphony of the Night. Anche se non abbiamo ancora ricevuto nessuna immagine ufficiale di questa nuova serie Netflix, sappiamo che la storia seguirà Richter e Maria durante la Rivoluzione francese.

La nuova serie è creata in collaborazione con la Project 51 Productions di Kevin Kolde; lo showrunner e il produttore esecutivo è Clive Bradley. In qualità di produttori esecutivi Kolde e Bradley guideranno la nuova serie, incentrata su Richter Belmont (un discendente dei personaggi Trevor e Sypha), ambientata sullo sfondo della Rivoluzione francese. La Powerhouse Animation continuerà a collaborare alla nuova serie di Castlevania come studio di animazione, con la regia di Sam e Adam Deats.

La quarta e ultima stagione della serie, lanciata nel 2017 come prima serie anime di Netflix, è stata rilasciata il 13 maggio.

Guarda anche il trailer della stagione 4 di Castlevania 

Tags: Netflix