Ghost Rider e Helstrom saranno le serie Marvel del “Terrore”

La serie su Ghost Rider utilizzerà la versione del personaggio apparsa per la prima volta in All-New Ghost Rider e cioè Robbie Reyes. In Helstrom (scritto anche Hellstrom nei fumetti), Daimon e Ana Helstrom sono il figlio e la figlia di un misterioso e potente serial killer.

Il presidente di Marvel Television Jeph Loeb ha fornito nuove informazioni su Ghost Rider ed Helstrom, sottolineando il genere delle serie

Tra le prossime serie Marvel in uscita ci saranno anche Ghost Rider ed Helstrom. A parlare in maniera dettagliata di questi due telefilm è stato, di recente, il presidente della Marvel Televison Jeph Loeb.

Ghost Rider: assunto Dave Blass, scenografo di Preacher e Constantine

Intervistato da Deadline Loeb ha annunciato che le due serie, le quali verranno distribuite su Hulu, verranno introdotto con un titolo di denominazione comune che sarà Adventure into Fear. E sotto questo banner ci saranno tre o quattro serie. Ciò vuol dire che oltre a Ghost Rider ed Helstrom verranno sviluppate altre due serie.

Ghost Rider: Gabriel Luna condivide uno sketch in vista dello show

Soffermandosi a parlare proprio di questi due telefilm Loeb ha sottolineato come non si tratti di serie horror “perché questo è un termine troppo largo per descriverle. Direi piuttosto che la parola adatta è terrore, perché dire horror può significare molte più cose. Ciò che adoriamo di questi progetti è il fatto che possiamo presentare un eroe Marvel che all’inizio viene considerato il mostro della storia, e che successivamente si rende conto di essere un eroe e non un cattivo”.

Ghost Rider sarà interpretato da Gabriel Luna nella serie Hulu

La serie su Ghost Rider utilizzerà la versione del personaggio apparsa per la prima volta in All-New Ghost Rider e cioè Robbie Reyes, un ragazzo messicano-statunitense residente a Los Angeles assieme al fratello disabile, Gabe, ed impiegato come meccanico in un’officina. Ingrid Escajeda sarà la showrunner e il produttore esecutivo, insieme a Paul Zbyszewski.

In Helstrom (scritto anche Hellstrom nei fumetti), Daimon e Ana Helstrom sono il figlio e la figlia di un misterioso e potente serial killer. I fratelli non hanno una buona relazione, ma si coalizzano per dare la caccia alla feccia dell’umanità. Zbyszewski sarà lo showrunner e il produttore esecutivo.

L’uscita delle serie è prevista per il 2020.

Tags: Marvel