Sense8: Netflix annuncia la data d’uscita del finale della serie

Il finale di Sense8 debutterà su Netflix l'8 giugno 2018. Lo speciale, della durata di due ore, è stato approvato dalla piattaforma streaming a pagamento quattro settimane dopo l'annuncio della cancellazione della serie.

I fan di Sense8, l’amatissima serie delle ormai sorelle Wachowski, potranno gioire, dato che Netflix ha comunicato la release ufficiale dell’atteso episodio finale

Insieme fino alla fine” è la citazione su cui si posano immediatamente i nostri occhi sul poster di Sense8 che Netflix ha diffuso per annunciare la data d’uscita dell’episodio finale della serie. Un series finale agognato e, al tempo stesso, anche temuto per innumerevoli ragioni.

I fan hanno lottato fino alla fine per avere una terza stagione della serie, dopo che il servizio streaming a pagamento decise di cancellare lo show a causa di enormi spese economiche per la sua realizzazione. Purtroppo, per risollevare le sorti della serie, non è servita alcuna petizione lanciata dagli appassionati. Netflix, però, ha apprezzato l’amore del pubblico per un proprio prodotto e, quattro settimane dopo dalla cancellazione, ha comunque deciso di dar loro un degno finale, approvando un ulteriore episodio che avrebbe segnato la chiusura definitiva dello show.

8 Giugno 2018. Segnatevi questo giorno sul calendario, perché lo speciale della durata complessiva di due ore vi attende! Nel poster che accompagna l’annuncio della release possiamo ammirare tutti gli 8 protagonisti della serie: alcuni di loro guardano direttamente in camera, come se stessero sfidando qualcuno (il pubblico o Netflix che ha deciso di porre fine alla storia dei sensate?).

Tags: Netflix