Sense8 – ecco il primo video promozionale del film Netflix

Svelato il primo video promozionale di Sense8, il film di 2 ore che metterà il punto alla serie. Ecco qui i dettagli sullo speciale della serie tv Netflix

Per ovviare alla cancellazione della serie tv Sense8 il colosso dello streaming Netflix ha deciso di concedere ai fan di uno speciale di due ore che servirà a mettere il punto alla narrazione. Dopo l’annuncio delle riprese, adesso è stato svelato sui social un video che mostra un primo sguardo al lavoro del cast. Tra spezzoni dal set e brevissime interviste agli attori, il video indica lo svolgimento dei lavori dando appuntamento a tutti i fan al 2018.

La trama di Sense8 ruota attorno a otto sconosciuti provenienti da diverse parti del mondo con stili di vita, credenze, religioni e orientamenti sessuali differenti. Tra loro si crea una strana telepatia che, se da una parte li rende privilegiati, dall’altra li metterà in pericolo.

Ideata da Lana e Lilly Wachowski e J. Michael Straczynski, che si sono occupati anche della regia, la serie vede nel cast Aml Ameen, Doona Bae, Jamie Clayton, Tina Desai, Tuppence Middleton, Max Riemelt, Miguel Ángel Silvestre, Brian J. Smith, Freema Agyeman, Terrence Mann, Anupam Kher, Naveen Andrews, Daryl Hannah, Toby Onwumere.

Leggi anche Citazioni e frasi migliori di Sense8, la serie tv che ha abbattuto i pregiudizi

Al centro della storia otto ragazzi provenienti da diverse parti del mondo, che si ritrovano ad avere potenti visioni e scoprono molto presto di essere mentalmente connessi tra loro. Sono profondamente uniti, capaci di parlarsi come se si trovassero nello stesso luogo e hanno accesso diretto ai segreti più oscuri gli uni degli altri. Gli otto protagonisti devono abituarsi alle loro nuove abilità, ma devono soprattutto capire perché le loro vite sono a rischio. Nella seconda stagione, forze oscure continueranno a perseguitare il gruppo dei sensates. I protagonisti scopriranno qualcosa in più sulla BPO – l’organizzazione segreta che sta dando la caccia a loro e a tutte le persone dotate delle stesse capacità – e cercheranno disperatamente di proteggersi a vicenda.

Tags: Netflix