Sense8 – Naveen Andrews: “I fan saranno contenti del finale”

Come molti membri del cast di Sense8, Andrews è stato coinvolto dalla passione che i fan hanno per la serie, palpabile girando per le strade di New York.

Naveen Andrews ha una promessa per i fan di Sense8: Saranno felici dello speciale finale della serie della durata di due ore, in onda nel corso di quest’anno. “Lo spero sinceramente, sì,” ha detto al tour stampa della Television Critics Association sabato. “In termini di quella spinta finale che abbiamo messo in esso, dovrebbero essere soddisfatti. C’è un finale soddisfacente secondo me.”

L’attore, che ha interpretato Jonas nel fantasioso film di fantascienza, ha concluso la seconda stagione su una nota incerta, con la sua lealtà spostata verso BPO dopo essere stato costretto a scegliere una parte – prima di essere rapito da Sun (Doona Bae ).

Sense8 è andata avanti per due stagioni come un dramma originale di Netflix prima di essere cancellato a fine maggio 2017. Tuttavia, dopo una massiccia protesta dei fan, Netflix ha accettato di commissionare un finale di serie di due ore, scritto da Lana Wachowski, David Mitchell e Aleksandar Hemon e diretto da Wachowski, che è andato in produzione questo autunno.

Andrews non solo crede che i fan troveranno il finale soddisfacente, ma è stato personalmente contento della fine del suo personaggio, che potrebbe anche ricongiungersi con Angelica (Daryl Hannah). “Sì, sia io che Daryl ne siamo rimasti molto contenti”, ha detto a proposito della fine, ai giornalisti che hanno seguito il panel.

Dopo la cancellazione di Sense8, Andrews è stato scelto per l’imminente dramma procedurale CBS Instinct, ma è stato comunque in grado di filmare il finale di Sense8 nel mezzo della produzione di quello show. Ha citato i produttori dello show per la loro generosità nel “permettermi di volare a Berlino o Napoli o Parigi o ovunque si trovasse nel mezzo e permettermi di finirlo”.

Come molti membri del cast di Sense8, Andrews è stato coinvolto dalla passione che i fan hanno per la serie, che ha incontrato in prima persona nelle strade di New York durante le riprese di Instinct.

“È stato incredibile come molti giovani sembrassero davvero immersi in quello spettacolo”, ha detto, “che era quello che cercavamo di ottenere – quel tipo di reazione emotiva. Quindi sono molto contento di averla ottenuta e siamo stati in grado di portarla a termine”.

Il finale della serie Sense8 sarà presentato in anteprima su Netflix nel 2018.

[amazon_link asins=’B072L7V2PW,B0109F4268,B01M7YZS8W’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’78590889-f330-11e7-bf40-1552de5d10e4′]

Tags: Netflix