Sense8 – Netflix cancella la serie dopo 2 stagioni

Netflix ha divulgato la notizia poco fa che la serie nota come Sense8 è stata ufficialmente la cancellata.

Arrivata la notizia poco fa che Netflix ha cancellato dopo solo 2 stagioni la serie nota come Sense8, una delle serie di maggiori successe a livello internazionale. La serie doveva essere rinnovata per una terza stagione, che teoricamente doveva essere l’ultima ma a quanto sembra, l’azienda operante nella distribuzione via internet di film e serie tv ha cambiato i programmi.

Sense8 – Netflix cancella la serie amata dai fan dopo solo 2 stagioni

Dai geni creativi di Lana Wachowski, Grant Hill (The Matrix, Cloud Atlas) e J. Michael Straczynski (Clint Eastwood’s Changeling, World War Z) arriva la serie originale Netflix Sense8. Al centro della storia otto ragazzi provenienti da diverse parti del mondo, che si ritrovano ad avere potenti visioni e scoprono molto presto di essere mentalmente connessi tra loro.

Sono profondamente uniti, capaci di parlarsi come se si trovassero nello stesso luogo e hanno accesso diretto ai segreti più oscuri gli uni degli altri. Gli otto protagonisti devono abituarsi alle loro nuove abilità, ma devono soprattutto capire perché le loro vite sono a rischio. Nella seconda stagione, forze oscure continueranno a perseguitare il gruppo dei sensates. I protagonisti scopriranno qualcosa in più sulla BPO – l’organizzazione segreta che sta dando la caccia a loro e a tutte le persone dotate delle stesse capacità – e cercheranno disperatamente di proteggersi a vicenda.

La prima stagione e la seconda stagione di Sense8 è già disponibile su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Fonte: variety