See - Cinematographe.it

Dave Bautista si è unito alla serie Apple See per la sua seconda stagione

L’esatta natura del ruolo di Dave Bautista nella serie di Apple TV, See, non è ancora chiara, ma sarà la prima apparizione televisiva importante per l’attore.
La serie si svolge in un lontano futuro, dopo che un virus mortale ha decimato l’umanità. Coloro che sono sopravvissuti sono diventati ciechi. Jason Momoa interpreta Baba Voss, il padre di due gemelli nati secoli dopo con la mitica capacità di vedere. Deve proteggere la sua tribù da una regina potente ma disperata che vuole che i gemelli vengano distrutti. Alfre Woodard interpreta Paris, il leader spirituale di Baba Voss.

See è interpretata anche da Yadira Guevara-Prip, Sylvia Hoeks, Nesta Cooper, Archie Madekwe, Christian Camargo, Hera Hilmar e Marilee Talkington. La serie è stata scritta e creata da Steven Knight ed è diretta da Francis Lawrence. Secondo quanto dichiarato da Apple, la serie presenta cast e troupe non vedenti o ipovedenti; proviene da Chernin Entertainment e Endeavour Content. La stagione 2 di See avrà Jonathan Tropper nel ruolo di showrunner, che produrrà anche la serie insieme a Knight, Lawrence, Jenno Topping, Kristen Campo e Peter Chernin.

Jason Momoa nel trailer della nuova serie Apple TV +

Bautista, che ha iniziato la sua carriera come wrestler WWE professionista, è famoso per aver interpretato il burbero Drax nel franchise di Guardiani della Galassia. Recentemente ha interpretato il personaggio anche nel colossale successo al botteghino del 2019 Avengers: Endgame e sarà presto visto nella terza parte di Guardiani, che sarà presentato in anteprima nel 2021. Sul lato TV è apparso di recente in un episodio di What We Do in the Shadows di FX.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE