See: Jason Momoa nel trailer della nuova serie Apple TV +

See arriverà il 1° novembre quando il servizio Apple TV + sarà presentato agli abbonati. Ecco il trailer della serie drammatica ambientata nello spazio.

See farà parte del crescente elenco di programmi che verranno lanciati con il debutto della nuova piattaforma il 1° novembre

Uno dei più grandi spettacoli di prossima uscita targati Apple TV + sarà ambientato nello spazio, ma sembra che il suo nuovo servizio avrà ancora molto posto per storie ambientate sulla Terra. See è ambientata in un mondo del futuro, dove i suoi abitanti hanno perso la vista. Quando Baba Voss (Jason Momoa) aiuta ad accogliere una coppia di gemelli, lui e gli altri membri di questa tribù lontana scoprono che quei due bambini hanno invertito il precedente generazionale e possono vedere. Oltre a sopravvivere a questo paesaggio incerto, Baba Voss deve proteggerli da forze esterne che vogliono mantenere il mondo così com’è.

Nella sua introduzione alla premiere del trailer di See, il CEO di Apple Tim Cook ha dichiarato che la produzione della serie ha comportato il contributo di molti non vedenti e ipovedenti al fine di affrontare l’argomento con cura. La serie è scritta dal creatore di Taboo Steven Knight, che ha anche un imminente adattamento di A Christmas Carol nelle opere di FX. Francis Lawrence, regista del franchise Hunger Games, è anche regista di See.

Oltre a Momoa, l’ensemble della serie comprende anche Alfre Woodard, Sylvia Hoeks, Christian Camargo, Nesta Cooper e Hera Hilmar. Questo spettacolo è l’ultimo della lista di programmazione in crescita di Apple che sarà disponibile sulla nuova piattaforma Apple TV + all’inizio di novembre.
See arriverà il 1° novembre quando il servizio Apple TV + sarà presentato agli abbonati.

https://www.youtube.com/watch?v=-8BUAY3FORk