disney+, cinematographe.it

Un nuovo rumor indica che un progetto seriale su Secret Invasion sarebbe nei programmi della Marvel per l’imminente piattaforma Disney+

Il rapporto viene da Bleeding Cool, che non è un nome principale per notizie di questo tipo ma il progetto sembra tremendamente plausibile. Dopotutto, i Marvel Studios si stanno concentrando su singoli personaggi o team-up per i loro nuovi show e su trame meno specifiche per aiutare a concretizzare gli eventi.

Questo è il motivo per cui stiamo ottenendo serie come Loki, Moon Knight, She-Hulk e Ms. Marvel, oltre a serie di team-up che includono The Falcon and the Winter Soldier e WandaVision.
Dobbiamo ancora vedere tutto ciò che riguarda Secret Invasion, un’ulteriore indicazione che una trama potrebbe ottenere la sua serie TV rispetto all’editto della Marvel di concentrare la sua programmazione sugli eroi.

Avengers: Endgame apre la strada al fumetto Secret Invasion nel MCU?

È vero anche che le serie TV Marvel Studios non hanno dimostrato di attirare pubblico in delirio allo stesso livello di un Avengers: Endgame – che è esattamente il tipo di storia che Secret Invasion potrebbe rappresentare. Certo, potrebbero fare qualcosa di simile a Meet the Skrulls o qualcosa correlato al vasto impatto della maxiserie The Vision.

Ma al momento non vi è alcuna indicazione che questo potrebbe essere nei programmi di Disney+, dal quale ci si aspetta il tipo di ampio impatto che i Marvel Studios sperano.
Anche se sarebbe una tattica interessante se la Marvel si assicurasse tutto il talento di A-List per una miniserie di lunga durata con alcuni dei suoi personaggi e attori più famosi, Disney+ è comunque una piattaforma relativamente nuova e i Marvel Studios non hanno ancora presentato in anteprima una nuova progetto sul servizio di streaming. Semmai, potrebbero voler verificare l’impatto della piattaforma sul pubblico, prima di pianificare qualcosa di così ambizioso.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE