Moon Knight, Cinematographe.it

The Witcher è stata annunciata come una delle nuove serie più popolari tra gli spettatori di Netflix. E ora i Marvel Studios hanno scelto lo stesso sceneggiatore per Moon Knight

Ora sappiamo che la prossima serie Moon Knight di Disney+ sarà sostenuta dal talentuoso staff di The Witcher. Secondo le informazioni sui social media dello sceneggiatore Beau DeMayo, sarebbe andato avanti da The Witcher e si sarebbe unito allo staff di sceneggiatori di Moon Knight, una delle tante serie originali pianificate per il Marvel Cinematic Universe.

Ma questo non significa che DeMayo stia abbandonando del tutto il mondo di The Witcher, dato che è stato recentemente annunciato che scriverà la sceneggiatura del prossimo progetto anime che debutterà su Netflix.

Ecco quando inizierà la produzione della serie

DeMayo sta infatti scrivendo The Witcher: Nightmare of the Wolf, un film anime della compagnia di produzione Studio: The Mir of Korra. DeMayo lavorato nel settore da circa un decennio ormai, contribuendo allo staff di sceneggiatori per serie come The Vampire Diaries e The Witcher. Il suo lavoro in Moon Knight è la sua prima incursione nell’universo cinematografico Marvel, e c’è molta attesa tra i fan per questa nuova serie.

Questo è il primo importante sviluppo rivelato da quando Moon Knight è stata annunciata per la prima volta per Disney+ la scorsa estate durante l’evento D23 ad Anaheim, in California.

Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, è stato timido quando ha parlato della serie, attento a non rivelare alcun spoiler sui loro piani per l’eroe vigilante.
Non si sa ancora quando la serie arriverà al servizio di streaming Disney + e attendiamo con ansia altri importanti annunci di casting…vi terremo informati!

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto