San Diego Comic-Con 2019: tutti i dettagli sul panel dei fratelli Russo

I registi di Avengers: Endgame avranno un panel tutto loro, il che ha fatto partire un sacco di speculazioni tra i fan. Cosa ci mostreranno?

Ecco i dettagli relativi al panel che terranno i Russo Brother al San Diego Comic-Con, una celebrazione dei Marvel Studios e della loro carriera

Al Comic-Con di San Diego del lontano 2007 i fan, nella Hall H della fiera, avevano visto il primo filmato di Iron Man, assistendo così alla costruzione di un impero: il Marvel Cinematic Universe. Negli anni successivi le presentazioni dei Marvel Studios al Comic-Con sono state leggendarie, non solo per le entusiasmanti anteprime dei film in uscita, ma anche per le apparizioni del cast alle varie sessioni di Q&A. I Marvel Studios potrebbero anche non avere un panel ufficiale quest’anno, ma i registi di Avengers: Endgame Joe e Anthony Russo ne avranno uno tutto loro, il che ha fatto partire un sacco di speculazioni tra i fan. Cosa ci mostreranno? Su Twitter la coppia ha condiviso un teaser con solamente la clip audio e la musica da Endgame.


Il panel, soprannominato A Conversation With the Russo Brothers, è destinato a esplorare le impressionanti carriere dei registi. La descrizione dell’evento è la seguente: “Per i Russo Brothers, Avengers: Endgame è stato il culmine di quattro film, sette anni di viaggio senza precedenti attraverso il Marvel Cinematic Universe, che ha incluso alcune delle esperienze più iconiche del cinema moderno. Vieni a sentire i registi riflettere su Endgame e sulla loro epica strada verso di esso, mentre annunciano la nascita della loro nuova compagnia, la AGBO. Il panel sarà moderato dal caporedattore di Collider Steven Weintraub.”

Il panel si svolgerà venerdì 19 luglio.