SDCC 2019: i fratelli Russo adatteranno Grimjack e Battle of the Planets

Joe Russo ha detto che lui e suo fratello tornavano tutti i giorni a casa da scuola per vedere Battle of the Planets, mentre Anthony ha aggiunto che Grimjack è stato un grande amore per entrambi.

Joe e Anthony Russo stanno guardando alla loro gioventù per popolare la lista di progetti in sviluppo della loro azienda di produzione AGBO, adattando Grimjack e Battle of the Planets, come annunciato al SDCC 2019

Un fumetto relativamente oscuro chiamato Grimjack vedrà i fratelli Russo nel ruolo di produttori dell’adattamento, come è stato annunciato al Comic-Con di San Diego (SDCC 2019). Stanno anche preparando un adattamento live-action della serie animata Battle of the Planets.

I nuovi progetti annunciati durante il SDCC 2019 si uniscono ai titoli precedentemente annunciati Cherry, che vedrà protagonista Tom Holland, e al reboot di The Thomas Crown Affair con Michael B. Jordan. Joe Russo ha detto che lui e suo fratello tornavano tutti i giorni a casa da scuola per vedere Battle of the Planets, mentre Anthony ha aggiunto che Grimjack è stato un grande amore per entrambi.

San Diego Comic-Con 2019: tutti i dettagli sul panel dei fratelli Russo

Grimjack è il personaggio principale di un fumetto originariamente pubblicato dalla società americana First Comics. Grimjack è il nome della strada di John Gaunt, un combattente spadaccino, ex paramilitare, veterano di guerra ed ex-gladiatore. Opera da Munden’s Bar in the Pit, una baraccopoli di Cynosure, una città pan-dimensionale alla quale si collegano tutte le dimensioni.

Battle of the Planets è un adattamento americano della serie anime giapponese Science Ninja Team Gatchaman (1972). Dei 105 episodi originali di Gatchaman, 85 furono usati nell’adattamento Battaglia dei pianeti, prodotto da Sandy Frank Entertainment.