SDCC 2019c batman joe russo cinematographe

Joe e Anthony Russo stanno guardando alla loro gioventù per popolare la lista di progetti in sviluppo della loro azienda di produzione AGBO, adattando Grimjack e Battle of the Planets, come annunciato al SDCC 2019

Un fumetto relativamente oscuro chiamato Grimjack vedrà i fratelli Russo nel ruolo di produttori dell’adattamento, come è stato annunciato al Comic-Con di San Diego (SDCC 2019). Stanno anche preparando un adattamento live-action della serie animata Battle of the Planets.

I nuovi progetti annunciati durante il SDCC 2019 si uniscono ai titoli precedentemente annunciati Cherry, che vedrà protagonista Tom Holland, e al reboot di The Thomas Crown Affair con Michael B. Jordan. Joe Russo ha detto che lui e suo fratello tornavano tutti i giorni a casa da scuola per vedere Battle of the Planets, mentre Anthony ha aggiunto che Grimjack è stato un grande amore per entrambi.

San Diego Comic-Con 2019: tutti i dettagli sul panel dei fratelli Russo

Grimjack è il personaggio principale di un fumetto originariamente pubblicato dalla società americana First Comics. Grimjack è il nome della strada di John Gaunt, un combattente spadaccino, ex paramilitare, veterano di guerra ed ex-gladiatore. Opera da Munden’s Bar in the Pit, una baraccopoli di Cynosure, una città pan-dimensionale alla quale si collegano tutte le dimensioni.

Battle of the Planets è un adattamento americano della serie anime giapponese Science Ninja Team Gatchaman (1972). Dei 105 episodi originali di Gatchaman, 85 furono usati nell’adattamento Battaglia dei pianeti, prodotto da Sandy Frank Entertainment.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto