Santa Clarita Diet: Netflix rinnova la serie per una terza stagione [VIDEO]

In un nuovo video, Drew Barrymore e Tymothy Olyphant annunciano che Santa Clarita Diet tornerà con una Stagione 3. La serie horror comedy ideata da Victor Fresco è stata rinnovata da Netflix a meno di un mese e mezzo dal debutto della seconda stagione. Nel cast tornerà anche Liv Hewson.

Da leggere

You – Stagione 3: confermata l’uscita del trailer domani [VIDEO]

Un nuovo teaser della stagione 3 di You conferma che il trailer della serie uscirà domani, offrendo un assaggio...

Daredevil: Vincent D’Onofrio sul ritorno di Kingpin nella serie Disney+

Vincent D'Onofrio ha postato un tweet in cui parlava del possibile ritorno del suo personaggio di Daredevil ma era...

Jigsaw: Giancarlo Esposito protagonista della serie Netflix di Eric Garcia

Giancarlo Esposito è la new entry del cast di Jigsaw, una serie Netflix drammatica con la regia di Garcia...

Netflix ha rinnovato Santa Clarita Diet, serie con Drew Barrymore e Timothy Olyphant, per una terza stagione, dando l’annuncio in un video su Facebook

Il rinnovo di Santa Clarita Diet per la Stagione 3 arriva a meno di un mese e mezzo del debutto della seconda stagione; gli autori stanno già lavorando alle storie e alle sceneggiature per i nuovi episodi, che dovrebbero arrivare su Netflix nel 2019. Creata da Victor Fresco, la serie horror comedy vede Timothy Olyphant e Drew Barrymore nei panni di una coppia che vive nella periferia di Los Angeles con la figlia adolescente Abby (Liv Hewson); la madre di famiglia attraversa però un cambiamento drammatico, iniziando una dieta molto speciale, che richiederà morte e distruzione, ma che unirà ancor più la famiglia.

Fresco, che veste i panni di showrunner, è anche produttore esecutivo di Santa Clarita Diet assieme a Drew Barrymore, che produce con la sua Flower Film; al loro fianco, nel ruolo, anche Tymothy Olyphant, Aaron Kaplan della Kapital Entertainment, Tracy Katsky della KatCo e Chris Miller ed Ember Truesdell della Flower Films. Nella terza stagione, torneranno tutti gli interpreti principali, fra cui Skyler Gisondo.

Di seguito, il video che annuncia il rinnovo di Santa Clarita Diet, con Drew Barrymore che, in compagnia di Tymothy Olyphant, chiede rivolta al pubblico: “Dovremmo guardare al nostro futuro?”, con i tanti volti della serie che poi ripetono: “Di più, di più, di più…”

Ultime notizie

You – Stagione 3: confermata l’uscita del trailer domani [VIDEO]

Un nuovo teaser della stagione 3 di You conferma che il trailer della serie uscirà domani, offrendo un assaggio...

Articoli correlati