Deadwood: Timothy Olyphant non pensa che il film si farà

Timothy Olyphant sarebbe felice di riunirsi con i colleghi di Deadwood nel film pensato dallo showrunner David Milch, ma la star pensa che sia impossibile vedere il progetto prendere forma. Lo show, targato HBO, è andato in onda per tre stagioni, concludendosi nel 2006

Star di Deadwood nei panni dell’ex sceriffo Seth Bullock, Timothy Olyphant spera che il tanto chiacchierato film si faccia, ma non ha molte speranze a riguardo

La scorsa primavera, la possibilità di rivedere insieme le star di Deadwood in un film era divenuta più reale grazie a Ian McShane, volto di Al Swearengen, il quale dichiarò che David Milch, showrunner della serie, aveva consegnato la sceneggiatura completa del lungometraggio a HBO. Un rumor più recente parlava di questo autunno come il possibile periodo per le riprese, ma se i fan continuano a tenere le dita incrociate, Timothy Olyphant, per quanto faccia il tifo per il progetto, non è molto positivo. Ospite di Watch What Happens Live With Andy Cohen su E!, l’attore ha affermato:

“Sono speranzoso… Sono un grande fan di David Milch. Quell’uomo significa tanto per me. [La serie] è stata una delle esperienze creative più incredibili a cui abbia mai preso parte, e adorerei farlo… Sapete, quando fai cose del genere, ti mancano davvero le persone. Sarebbe semplicemente un adorabile scusa per riunire tutte quelle persone. Detto questo, è fot****mente impossibile che si faccia.”

Per il film di Deadwood sarebbero state contattate anche le altre star: John HawkesMolly Parker e Brad Dourif si sarebbero tutti detti disposti a tornare, perciò a parte gli impegni dei vari interessati, l’ago della bilancia sarà certamente HBO, che dovrà valutare . Alcune voci, riportate da Deadline, hanno anche già svelato possibili dettagli sulla trama del titolo, che potrebbe ruotare attorno all’incendio della città, realmente avvenuto il 26 settembre 1879.

Tags: HBO