San Diego Comic-Con 2018: Il Trono di Spade e Westworld non ci saranno

Tra i grandi assenti del San Diego Comic-Con 2018 ci sarà indubbiamente il network HBO, e dunque due suoi show iconici: Il Trono di Spade e Westworld.

Per la prima volta HBO, e dunque anche gli amati show Il Trono di SpadeWestoworld, non parteciperanno al San Diego Comic-Con 2018

HBO ha preferito saltare il San Diego Comic-Con 2018, che si svolgerà dal 18 al 22 luglio nella città californiana. Questo significa che non ci saranno panel de Il Trono di Spade e di Westworld, impedendo così ai fan di avere degli attesi aggiornamenti sulle due serie tv di successo.

A causa degli impegni e del programma di produzione, ma anche a causa delle date d’uscita delle nuove stagioni di Westworld e Il Trono di Spade, queste serie non verranno presentate al San Diego Comic-Con di questa estate” hanno precisato i rappresentanti di HBO in un comunicato. “HBO ha una relazione di lunga data con il SDCC e siamo grati alla reazione entusiasta dei fan, mostrata nel corso degli anni. Non vediamo l’ora di tornare nei prossimi anni“.

Il Trono di Spade salterà per la prima volta l’appuntamento annuale con il grande evento, avendo partecipato ogni anno fin dal suo debutto sul network statunitense. Solitamente il panel della serie era uno dei più attesi di tutto l’evento. Westworld, invece, essendo un prodotto HBO più recente, ha debuttato al SDCC lo scorso anno.

Mentre l’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade debutterà su HBO nel 2019, l’episodio finale della seconda stagione di Westworld andrà in onda domenica 24 giugno. Westworld non ha ancora iniziato la produzione per la sua terza stagione, già precedentemente annunciata.