Runaways: terminate le riprese della nuova serie TV Marvel

Dopo mesi di riprese, finalmente è terminata la produzione di Runaways, la serie tv Marvel prodotta da Hulu i cui protagonisti sono un gruppo di ragazzi

I fan del Marvel Cinematic Universe sono eccitati di vedere il franchise estendersi ancor di più anche in televisione. Finalmente possono festeggiare, perché la produzione della serie Hulu Runaways è terminata. Gli attori James Marsters e Angel Parker, che interpretano rispettivamente Victor Stein e Catherine Wilder hanno condiviso alcune foto dal party, per festeggiare la fine delle riprese di Runaways, che potete vedere a fine articolo.

Le riprese dell’episodio pilota della serie sono iniziate nel mese di febbraio, concludendosi a marzo. La produzione degli altri nove episodi è iniziata agli inizi di giugno, concludendosi invece il 21 ottobre.

Le prime rezioni per Runaways sono state molto positive. Con la televisione, la Marvel esplorerà numerose case di produzione, come ad esempio ABC (Agents of SHIELD, Agent Carter e Inhumans), Netflix (Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders e The Punisher), Freeform (New Warriors e Cloak and Dagger) e ora Hulu.

Tra le star di Runaway abbiamo Rhenzy Felix (Teen Wolf, Casual), Lyrica Okano, Virginia Gardner (Little Bitches), Ariela Barer (New Girl), Greg Sulkin (Faking It) e Allegra Acosta.

After a long season one #OldLace and I deserve a drink. @marvelsrunaways #wrapparty

A post shared by Angel Parker (@angelparkerla) on

Ecco la trama ufficiale di Runaway:

Ogni teenager pensa che i propri genitori siano malvagi. Cosa succede se scopri che i tuoi effettivamente lo sono? Marvel’s Runaway è la storia di sei adolescenti diversi che emergono a malapena nella società, ma che devono unirsi contro un nemico comune: i loro genitori.

La premiere di Runaways arriverà su Hulu il 21 novembre. Siamo in attesa di scoprire quando uscirà in Italia