Runaways – Stagione 2: i coloratissimi poster dei personaggi!

Ecco i nuovi e bellissimi poster della seconda stagione della serie Hulu The Runaways.

I Runaways sono gli adolescenti Marvel che hanno dei seri problemi con la famiglia e scappano

Forse questo è un modo leggermente riduttivo di definire i Runaways, ma in sostanza è quel che accade nella storia di questi giovani dotati Marvel. La serie tv dedicata a questi personaggi è andata in onda lo scorso anno su Hulu ed è stata accolta molto positivamente dal fandom, nonostante inizialmente la narrazione si sia molto dilungata sul mostrarci il background familiare di ognuno dei personaggi.

Questi ragazzi sono benestanti, molto benestanti, e sono tutti figli di membri si una sorta di “setta”, di un’organizzazione apparentemente benefica, chiamata Pride. Nel corso della prima stagione di messa in onda, i teenager scoprono non solo di avere delle abilità speciali, ma anche che i loro genitori sono i villain della loro storia e, alla fine, decidono di scappare via da loro.

In attesa dell’arrivo della seconda stagione, della quale vi abbiamo mostrato recentemente i primi 4 minuti (video), ecco anche dei bellissimi e coloratissimi character poster dei protagonisti, che potete vedere in galleria.

Ecco la sinossi ufficiale della stagione 2:

I Runaways hanno lasciato le loro abitazioni (e i loro malvagi genitori) e adesso si ritrovano a dover imparare a vivere da soli. Come procurarsi il cibo, cercare un riparo, e prendersi cura gli un degli altri. I nostri giovani eroi iniziano a rendersi conto che nel bene e nel male, sono destinati a rimanere insieme. E tocca a loro mettere la parola fine su PRIDE, e devono farlo una volta per tutte. Ma qualcuno ha recentemente inviato un messaggio misterioso a Jonah… C’è forse una talpa nei Runaways? Nel frattempo l’organizzazione dei genitori, PRIDE, si concentra sulla ricerca dei propri figli, e Jonah ha in mente un piano veramente pericoloso.

Il cast: Rhenzy Feliz, Lyrica Okano, Virginia Gardner, Ariela Barer, Gregg Sulkin e Allegra Acosta.

Tags: Marvel