Run for Your Life: arriva le serie thriller soprannaturale di Jason Blum

Entertainment Networks Group di NBCUniversal Cable Entertainment ha ordinato un pilot per il thriller soprannaturale.

Entertainment Networks Group di NBCUniversal Cable Entertainment, composto da USA e Syfy, ha ordinato un pilot per il thriller soprannaturale Run for Your Life, della Universal TV e Blumhouse Television. Run for Your Life è incentrato sull’ultima notte di Dia de Los Muertos (alias Day of the Dead), quando un detective in lutto viene spinto in un gioco mortale per riportare qualcuno indietro dal mondo dei morti. Se il pilot dovesse evolvere in un ordine per un’intera serie, la rete su cui si dirigerebbe sarebbe determinata in quel momento.

La serie è basata su un’idea del produttore vincitore del premio Emmy Lee Metzger ed è uno dei numerosi progetti per i quali è stato produttore esecutivo grazie al suo accordo generale con la Universal Television. Il pilot di Run for Your Life proviene dal team di sceneggiatori / produttori di Chris Cullari e Jennifer Raite (12 Deadly Days), che serviranno come produttori co-esecutivi. Patricia Riggen (The 33) è impostata per dirigere e co-esecutivamente produrre il pilot. Jason Blum, Jeremy Gold, Marci Wiseman e Jessica Rhoades saranno i produttori esecutivi di Blumhouse.

Josh Segarra (Arrow) interpreterà Julian Silva al fianco di Andrew Jacobs come Victor Macias, Carlos Leal come Yellow Skull, Danube Hermosillo come Lia Macias, Angela Alvarado nei panni di Elena Macias, Jennifer Landon nei panni del detective Rachel Spokes, Kadeem Hardison nei panni del Capitano Gilbert “Gil” Barnes e Fernanda Andrade nei panni di Mariana Silva.