Arrow 5

Oliver Queen è sempre un nuovo alleato. La serie in onda su The CW, Arrow 5, vede l’aggiunta al cast di Josh Segarra per la quinta stagione. L’attore interpreterà Adrian Chase, il nuovo procuratore distrettuale di Star City e un alleato del sindaco Oliver Queen (Stephen Amell), che ha lo scopo di ripulire le strade attraverso il sistema giuridico. Adrian Chase e il suo alter ego del Vigilante hanno fatto la prima apparizione nel 1983 in New Teen Titans Annual #2. Si tratta di un procuratore distrettuale di New York la cui famiglia è stata ucciso dalla malavita, Chase ha cercato la giustizia a modo suo. Nel fumetto, Chase ha forti legami con Deathstroke, che era un personaggio importante in Arrow. Segarra si unisce a Echo Kellum e Katie Cassidy.
Laureato alla Tisch School of the Arts della New York University, Segarra è attualmente protagonista in On Your Feet a Broadway. Intanto un nuovo membro della serie è stato rivelato, come vi abbiamo detto qui, si tratta dell’attore di Mr. Robot Rick Gonzalez, che interpreterà nella serie DC il personaggio di Wild Dog, un nuovo vigilante di Star City la cui imprudente e presuntuosa natura richiede a Freccia Verde (Stephen Amell) di prenderlo sotto la sua ala protettiva. Arrow è stata sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, è stata trasmessa per la prima volta il 10 ottobre 2012 sul canale The CW.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto