Robin Lord Taylor: Pinguino collaborerà con Jerome in Gotham 4?

Il Pinguino di Gotham, Robin Lord Taylor, ha anticipato che, nella seconda metà della stagione, vedremo un'improbabile alleanza tra Jerome e Pinguino.

Credete che il Pinguino interpretato da Robin Lord Taylor in Gotham 4 non sia pericoloso come sembra? Se così fosse, non siete sicuramente pronti per ciò che la serie ha in serbo per voi. Nella seconda metà della quarta stagione, uno dei personaggi che ha riscosso un inaspettato successo dai fan, Jerome, tornerà nella culla del Cavaliere Oscuro. Indovinate con chi inizierà una stravagante collaborazione? Ovviamente con Oswald Cobblepot, alias Pinguino.

Robin Lord Taylor anticipa l’alleanza tra Pinguino e Jerome in Gotham 4

Pinguino (Robin Lord Taylor), che vuole disperatamente stabilire un ordine a Gotham City, collaborerà fianco a fianco con Jerome, l’incarnazione fisica del caos. Comicbook.com ha avuto la possibilità di parlare con Taylor, e di chiedere maggiori informazioni riguardo alla suddetta partnership. L’attore ha spiegato che, anche se i due uomini sono uno l’opposto dell’altro, sono comunque un duo perfetto: “Caos e ordine. Insieme sono particolarmente pericolosi. Allo stesso tempo, entrambi sanno cosa significa esercitare un controllo sulle persone“.

Taylor continua, paragonando il rapporto tra Pinguino e Jerome all’attrazione tra due calamite. I due possono essere istantaneamente attratti, oppure allontanarsi alla stessa velocità: “Nel momento in cui s’incontrano, sono come due calamite. I loro poli però sono allineati o no? Perché potrebbero andare d’accordo oppure essere arcinemici fino alla fine dei tempi. Vedremo cosa accadrà“.

L’attore, inoltre, ha speso delle belle parole nei confronti del collega Cameron Monaghan (Jerome). I due, infatti, non avevano condiviso alcuna scena fino a questo momento: “Ho condiviso un episodio memorabile con Cameron. Ci sono poche scene nello show che posso considerare così impeccabili, capaci di catturare ogni sfaccettatura della rabbia umana. È incredibile“.

Fonte: Comicbook