Riverdale – Stagione 3: la produzione riprende col tributo a Luke Perry

L'episodio di Riverdale di stanotte si è concluso con un In Memoriam dedicato a Luke Perry, in seguito alla sua scomparsa. La produzione è ripresa.

Dopo la sospensione in seguito alla morte di Luke Perry, la produzione di Riverdale è ripresa; l’episodio di stanotte ha ricordato il compianto Luke Perry nell’In Memoriam

Le riprese di Riverdale sono riniziate mercoledì 6 marzo, dopo che la serie di The CW ha deciso si sospendere il tutto per la perdita della co-star Luke Perry. La produzione era stata sospesa lunedì 4 marzo, poco dopo la morte di Perry per complicazioni dovute a un devastante ictus.

Anche se la famiglia di Riverdale ha cercato di tornare alla vita normale e concentrarsi sulle riprese, Perry era nella mente di chiunque. “Guardando le foto mentre vado sul set. Dai primi giorni di riprese. Con Luke nel mezzo. Sarà sempre nei nostri cuori. L’episodio di stanotte di #Riverdale veder Fred fare del suo meglio per aiutare Archie. È dedicato a Luke, come lo saranno tutti gli episodi per il resto della messa in onda della serie” ha scritto il produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa, come didascalia alla foto postata su Instagram, che mostra Luke Perry insieme ad alcuni membri del cast nei primi giorni della serie.

Riverdale: la produzione della stagione 3 resta ferma per un altro giorno

Perry interpretava il padre di Archie, Fred Andrews, nella serie basata sugli Archie Comics. Come ha rivelato Aguirre-Sacasa ieri, l’episodio di stanotte della serie – il primo dalla morte di Perry – ha onorato l’attore, dato che si conclude con un In Memoriam dedicato all’attore.

Mentre la produzione era sospesa, subito dopo la scomparsa di Perry, si crede che gli autori abbiano lavorato ad aggiustare gli script per i rimanenti episodi della terza stagione.

Ecco il post di Roberto Aguirre-Sacasa: