Katy Keene: Jonny Beauchamp e Julia Chan nello spin-off di Riverdale

Sono state annunciate due nuove aggiunte al cast del pilot spin-off di Riverdale, Katy Keene: Jonny Beauchamp e Julia Chan.

Jonny Beauchamp (Penny Dreadful) e Julia Chan (Saving Hope) sono entrati ufficialmente nel cast di Katy Keene

Jonny BeauchampJulia Chan sono stati ingaggiati per recitare al fianco di Ashleigh Murray di Riverdale in Katy Keene, il pilot spin-off di Riverdale del creatore e produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa, Berlanti Productions e Warner Bros. Television.

Beauchamp interpretrà Jorge/Ginger Lopez. Durante il giorno, Jorge lavora alla drogheria di famiglia. La notte, il suo alter-ego drag, Ginger, lavora e si esibisce in un club del posto. Jorge ha sempre desiderato diventare un artista di Broadway, ma per il momento l’unico obiettivo che si pone è quello di portare la sua carriera da drag al prossimo livello.

Katy Keene: lo spin-off ambientato anni dopo rispetto a Riverdale

La Chan vestirà i panni di Pepper Smith, è una “It Girl” di New York, che si trova al centro di tutte le cose definite trendy o di moda. Come vera e propria anima della festa, Pepper sogna di aprire una propria versione dello studio The Factory di Andy Warhol. Ma dietro tuto ciò, nessuno sa esattamente da dove prende tutti i suoi soldi – o addirittura se ne ha realmente.

Katy Keene, scritta da Roberto Aguirre-Sacasa e Michael Grassi e diretta da Maggie Kiley, è una serie che si basa sull’omonimo personaggio degli Archie Comics. Segue le vite e gli amori di quattro iconici personaggi Archie Comics – inclusa quella che è destinata a diventare un’icona fashion, Katy Keene – mentre tentanto di raggiungere i loro sogni a New York. Questo musical racconta le origini e le difficoltà di quattro aspiranti artisti che tentano di farcela a Broadway.

Fonte: Deadline