Riverdale, cinematographe.it
Riverdale -- "Pilot" -- Image Number: RVD101b_0376.jpg -- Pictured (L-R): KJ Apa as Archie and Luke Perry as Fred -- Photo: Diyah Pera/The CW -- © 2016 The CW Network. All Rights Reserved.

Riverdale è ancora in lutto per la prematura e sconvolgente scomparsa di Luke Perry, avvenuta ieri mattina

L’attore, come abbiamo riportato, era impegnato nelle riprese della stagione 3 di Riverdale e, mentre si trovava nella sua casa californiana, è stato colto dal malore che lo ha poi portato alla morte. Perry, famosissimo per aver interpretato il personaggio di Dylan McKay in Beverly Hills 90210, doveva forse riprendere il suo ruolo per un piccolo cameo, dal momento che è stato già girato un revival di otto puntate della serie anni ’90.

Tutto il mondo di Hollywood si è espresso per ricordare la splendida persona che era Luke Perry e naturalmente lo hanno fatto anche le sue co-star di Riverdale e quelle di Beverly Hills 90210. Particolarmente toccante il ricordo che ha voluto regalarci Shannen Doherty, la Brenda Walsh della serie tv per adolescenti, che lo ha raccontato con estrema cura e delicatezza.

Luke Perry ci ha lasciato all’età di 52 anni a causa di un ictus molto forte che lo ha colpito il 28 febbraio scorso. Lascia una compagna e due figli. La seguente dichiarazione congiunta è stata rilasciata anche a nome dei produttori esecutivi di Riverdale, della Warner Bros. TV e della The CW:

Siamo profondamente rattristati dall’apprendere oggi della morte di Luke Perry. Un amato membro della famiglia di Riverdale, Warner Bros. e CW, Luke era tutto ciò che speravi di trovare in un attore: un professionista incredibilmente attento e consumato, con un cuore enorme e un vero amico per tutti. Una figura paterna e mentore del giovane cast dello show, Luke è stato incredibilmente generoso e ha infuso il set di amore e gentilezza. I nostri pensieri vanno alla famiglia di Luke in questo momento estremamente difficile.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE