Blue’s Clues: Nickelodon lancia il remake dello show per bambini

Il remake sarà incentrato sull'adorabile cucciolo Blue, che porta gli spettatori nel suo mondo animato per risolvere enigmi accanto all'ospite umano.

Nickelodeon sta rilanciando uno dei suoi spettacoli iconici, inaugurando il ritorno dell’amato cucciolo Blue, di Blue’s Clues.

I fan conosceranno gli adorabili cuccioli del popolare show per bambini Blue’s Clues, e ora la rete sta sviluppando un remake. Lo spettacolo è stato trasmesso per 20 episodi e sarà caratterizzato da un look fresco ma fermo, con un nuovo ospite, un host che lo studio proverà a trovare durante la sua casting call aperta del 14 aprile, nel sud della California.

“Con Blue’s Clues, Nickelodeon ha lanciato quella che è diventata la prima generazione di interattività della TV per i bambini in età prescolare e ha dato il via a spettacoli di qualità, basati sul curriculum che abbiamo creato da allora”, ha detto Cyma Zarghami, Presidente del Nickelodeon Group. “La nuova versione moderna di Blue’s Clues catturerà tutta la creatività e l’identità visiva originali per un pubblico completamente nuovo pronto, per le sue avventure divertenti e per il curriculum di risoluzione dei problemi progettato in modo esperto.”

Il remake sarà incentrato sull’adorabile cucciolo Blue, che porta gli spettatori nel suo mondo animato per risolvere enigmi accanto all’ospite umano. Lo spettacolo incoraggia anche i bambini in età prescolare ad interagire con l’azione sullo schermo, mentre rispondono alle domande, indicano indizi e saltano sui loro piedi per giocare insieme.

[amazon_link asins=’B00007G1X8,B000F3X356,0689849710,0689851448′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’44a70c2a-2187-11e8-87fc-cf80ec9db130′]