Ratched Cinematographe

Sharon Stone, Cynthia Nixon e altri attori si sono uniti al cast del prossimo progetto Netflix di Ryan Murphy (American Horror Story), Ratched

Ryan Murphy ha assemblato un cast stellare per la sua serie Netflix Ratched. Il regista ha annunciato che Sharon Stone, Finn Wittrock, Jon Jon Briones, Charlie Carver, Judy Davis, Harriet Harris, Cynthia Nixon, Hunter Parrish, Amanda Plummer, e Corey Stoll reciteranno nella serie insieme all’attrice annunciata in precedenza, Sarah Paulson.

Una vera rosa di talenti” ha scritto Murphy su Instagram. “Tanti di questi attori sono persone enormemente dotate di talento. Sarah e io non vediamo l’ora di lavorare con loro“.

Netflix ha ordinato due stagioni della serie, per un totale di 18 episodi. La serie inizia nel 19847 e seguirà Ratched dalla sua trasformazione a semplice infermiera alla mostruosa figura che è diventata nel romanzo di Ken Kesey Qualcuno volò sul nido del cuculo e il successivo film. La Paulson vestirà i panni dell’infermiera malvagia. Murphy sarà il produttore esecutivo.

Ratched: Ryan Murphy sceglie Sarah Paulson per la sua serie Netflix

Insieme a Murphy, anche Michael Douglas, che ha prodotto il film, sarà produttore esecutivo. Aleen Keshishian, Margaret Riley e Jacob Epstein di Lighthouse Management & Media produrranno esecutivamente il progetto. Evan Romansky, che ha creato e scritto il progetto, sarà co-produttore esecutivo.

Ratched sarà la prima serie Netflix di Ryan Murphy. L’iconico creatore dietro a successi televisivi quali GleeAmerican Horror StoryPose, ha firmato un accordo generale col colosso streaming lo scorso anno. Al momento sta lavorando anche a The Politician per Netflix, una satura politica con protagonista Ben Platt.

Di seguito il post pubblicato su Instagram da Murphy:

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO