Ratched: Rosanna Arquette nel cast della serie di Ryan Murphy

Rosanna Arquette è entrata ufficialmente nel cast di Ratched, la nuova serie di Ryan Murphy. Ad annunciarlo è stata Sarah Paulson.

Da leggere

Mollo tutto e apro un chiringuito: recensione del film del Milanese Imbruttito

Il 7 dicembre 2021 l'Imbruttito arriva al cinema portando scompiglio con Mollo tutto e apro un chiringuito. Dopo il...

James Cameron:” Spider-Man sarebbe stato il mio miglior film!”

La dichiarazione è contenuta in un libro di memorie dedicato alla carriera del regista A pochi giorni dall'uscita dell'attessissimo Spider-Man:...

Avete visto il nuovo compagno di Gabriel Garko? Ecco con chi ha ritrovato l’amore dopo la rottura con Gabriele Rossi

Gabriel Garko ha ritrovato l'amore. Ad un anno dal suo coming out fatto in diretta al Gf Vip e...

Block title

Sarah Paulson ha rivelato che Rosanna Arquette si è unita al cast di Ratched, la nuova serie di Ryan Murphy

In un post su Instagram, Sarah Paulson, che in Ratched vestirà i panni di una versione più giovane della diabolica infermiera, ha rivelato che Rosanna Arquette sarà in vari episodi della serie. L’attrice si è dichiarata “colpita” riguardo alla recente intervista della Arquette, relativa all’impossibilità di trovare lavoro e rappresentazione, in seguito alle sue parole su Harvey Weinstein.  “La storia di Rosanna Arquette è una di quelle trionfanti – ma anche inquietante” ha detto la Paulson.

Sto producendo un nuovo show Netflix, Ratched, insieme a Ryan Murphy” ha continuato la Paulson, “e abbiamo deciso che non potevamo tollerare questo. Il suo carico di lavoro – da Cercasi Susan disperatamente a Pulp Fiction e oltre, è sempre stato fonte d’ispirazione per entrambi“.

Ratched: Sharon Stone, Cynthia Nixon e altri nel cast della serie Netflix

La Paulson ha dichiarato che la Arquette inizierà a girare mercoledì 6 febbraio: “Annuncio con grande orgoglio l’ingresso di Rosanna nella nostra famiglia. Benvenuta! Sono felice di essere in una posizione, grazie al potere conferitomi dal mio amico e collaboratore Ryan Murphy, che non mi vede solo recitare in un progetto, ma che mi permette di scritturare i talenti“.

Ecco il post della Paulson:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The story of Rosanna Arquette is a triumphant one- but it’s also disturbing. She was one of the first women to publicly speak out about Harvey Weinstein. I was stirred by several of her recent interviews where she was quoted as saying she couldn’t find work -or representation -this seems a direct consequence of her bravery. I am producing a new Netflix show, RATCHED, with Ryan Murphy- and we decided this could not stand. Her body of work -from Desperately Seeking Susan to Pulp Fiction and beyond, has always been deeply inspiring to both of us. So there will be a multi-episode arc for this extraordinary actress. Ratched starts shooting Wednesday and I say with great pride- welcome to our family, Rosanna. I am thrilled to be in a position, due to the empowerment of my friend and collaborator, Ryan Murphy, not to just act in a piece, but hire the talent showcased in it, as well.

Un post condiviso da Sarah Paulson (@mssarahcatharinepaulson) in data:

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Mollo tutto e apro un chiringuito: recensione del film del Milanese Imbruttito

Il 7 dicembre 2021 l'Imbruttito arriva al cinema portando scompiglio con Mollo tutto e apro un chiringuito. Dopo il...

Articoli correlati