Quattro matrimoni e un funerale: la serie TV approda a Hulu

Lo show si riferirà agli eventi del film del 1994 con Hugh Grant.

Hulu sta sviluppando una serie basata sulla commedia romantica del 1994 Quattro matrimoni e un funerale – e ci sono già grandi nomi nell’elenco degli ospiti. Mindy Kaling – noto come un frequentatore affezionato di commedie romantiche – e il suo collega della Mindy Project, lo sceneggiatore Matt Warburton sono a bordo per scrivere e fare da produttori esecutivi della serie (secondo quanto riportato da Deadline), che sarebbe un’antologia di ora, che segue le vicende di un diverso gruppo di amici e le loro avventure matrimoniali ogni stagione. Richard Curtis, che ha scritto la pellicola originale, è anche un produttore esecutivo della potenziale serie Hulu, che potrebbe conquistare un ordine diretto all’inizio del prossimo anno.

L’originale Quattro matrimoni e un funerale, aveva per protagonista un allora sconosciuto Hugh Grant, nei panni di uno scapolo britannico costretto a frequentare i matrimoni dei suoi amici. Il film è stato un grande successo nella lontana estate del 1994 e ha anche guadagnato una nomination all’Oscar come Miglior Film, lanciando la carriera Hollywoodiana di Grant e diventando una commedia romantica classica dei tempi moderni. (Curtis ha poi proseguito su questo filone scrivendo Notting Hill, Il diario di Bridget Jones e Love Actually).

Cosa ne pensate di una serie di Quattro matrimoni e un funerale? Avevate apprezzato il film originale? Fatecelo sapere nei commenti e restate con noi per tutti gli aggiornamenti su questo progetto di Hulu.