Pretty Little Liars: Warner Bros. Television sviluppa il reboot della serie

Pretty Little Liars ha terminato la sua corsa originale nel 2017 dopo sette stagioni e oltre 150 episodi.

Variety ha confermato che un reboot della serie Freeform Pretty Little Liars è nelle prime fasi di sviluppo alla Warner Bros. Television

La notizia è stata confermata da Variety. Roberto Aguirre-Sacasa, che in precedenza ha sviluppato Riverdale per la televisione, sta sviluppando il potenziale reboot di Pretty Little Liars nell’ambito del suo accordo generale con WBTV. Leslie Morgenstein e Gina Girolamo di Alloy Entertainment saranno i produttori esecutivi del progetto, poiché Alloy controlla i diritti della serie. Tutti gli altri dettagli, compresa la trama, sono tenuti nascosti.

In questo momento, non è noto se la creatrice di Pretty Little Liars I. Marlene King sarà coinvolta nella nuova iterazione della serie. La King ha lasciato il suo contratto generale alla WBTV l’anno scorso per un nuovo contratto alla 20th Television. Il progetto non è ancora stato immesso sul mercato, ma una destinazione naturale sarebbe HBO Max, anch’essa di proprietà della società madre di WBTV, WarnerMedia. Secondo le fonti, il servizio di streaming sta cercando di ampliare la sua offerta di contenuti YA.

La casa dei fantasmi: Disney conferma il reboot della commedia del 2003

Pretty Little Liars ha terminato la sua corsa originale nel 2017 dopo sette stagioni e oltre 150 episodi. La serie thriller per adolescenti, basata sugli omonimi libri di Sara Shepard, ruota attorno alle bugiarde del titolo, che sono tormentate da un misterioso personaggio antagonista noto come “A.” Lo spettacolo ha ispirato due spin-off, Pretty Little Liars: The Perfectionists e Ravenswood. Entrambi sono stati cancellati dopo una sola stagione.